AFM al Balloons Festival

Come noto si è concluso domenica scorsa il festival delle mongolfiere al Parco Urbano e con esso la presenza di AFM come partner dell’iniziativa Ballons Festival.

Vogliamo con la presente ringraziare tutte le farmaciste e collaboratrici che si sono alternate allo stand AFM: Federica Trevisani, Simonetta Goberti, Simona Benfenati, Monica Betti, Letizia Pirani, Anna Lisa Guicciardi, Anna Marchi, Monica Bellettati, Erika Mastellari, Roberta Grasso, Martina Vignola, Martina Bossio, Giulia Vallini, Alessandra Corazza ed anche Claudia Corazzari (figlia di Maurizia Morandi).

L’occasione ci è utile per alcune considerazioni.

Il festival è stato un grande successo di pubblico: 82.000 visitatori, una gran parte dei quali sono transitati per il nostro stand, localizzato in posizione centrale. Abbiamo contattato migliaia di cittadini, omaggiato piccoli gadget e campionici, illustrato le nostre attività e iniziative, fatto giocare i bambini, dispensato sorrisi agli adulti. Il profilo facebook di Porta Mare Servizi ha seguito le attività dello stand e ha fatto registrare oltre 8.000 contatti.

La responsabile del progetto per Ferrara Fiere, dott.ssa Alessandra Atti, ha ben descritto la nostra presenza: “il feed-back della partecipazione di AFM è stato ottimo, eravate presenti con il sorriso e l’apertura di braccia verso tutti, è stato un piacere vedere bambini e famiglie che giocavano lì da voi, il vostro personale indossava sempre il camice e questo ha qualificato ulteriormente la vostra presenza, vi vogliamo sempre come partner”. Parole che ci fanno piacere. Per AFM che si qualifica come una azienda del territorio che vuole essere vicina ai cittadini, credo che sia un riconoscimento
importante.

Michele Balboni
Alessandra Vaccari

Per tutte le foto dell’evento: segui in link della pagina Facebook